TIC TAC

balloon-1373161_960_720.jpg

pixabay

No perché riflettevo …

Effettivamente quando un ragazzo ti chiede.

Voglio dire, quando sei ancora in quella fase del “non ho trovato l’uomo perfetto, ma sento l’ orologio biologico fare tic tac”.

Ecco in questa fase, dicevo, quando un uomo ti chiede “Da quanto tempo sei single?”

Tu cosa puoi rispondere?

Ora, se sei sincera e te ne freghi del fatto che davanti a te c’è un uomo che ragiona in maniera lineare 0 1 intendo, allora la tua risposta sarà sincera all’ inverosimile.

Tipo.

“E’ un sacco di tempo che non sono fidanzata, oramai la ragnatela è talmente spessa che dovrai faticare per districarti.”

Ma così scappa di sicuro, ed allora cosa fai? Cerchi di addolcire la pillola che poi come un missile parte ed è peggio di una supposta.

“E’ tanto, ma mi sono divertita comunque, certo mi manca avere accanto un uomo che si prenda cura di me, ma fino ad oggi un uomo degno di essere tale non l’ho trovato.”

Ora.

L’uomo in questione può pensare che sei una pazza psicopatica che se non te ne va bene uno immagina quanto tu sia poco incline alla leggerezza.

Oppure pensa, ecco ho trovato una ragazza a modo.

In un caso o nell’altro lui ti lascerà inesorabilmente sola, abbandonata a te stessa e niente l’orologio fa ancora tic tac.

Ho imparato una cosa.

Ad una domanda a cui non sai come rispondere rispondi con una domanda, oppure cerca si essere vaga.

“Io? Io sono uno spirito libero, dai, cosa ti fa paura? Prova a prendermi.”

Ecco ad una risposta così se lui scappa è perché è un uomo che non vuole giocare e se non vuole giocare che gusto c’è?

34 pensieri su “TIC TAC

  1. Erik ha detto:

    “in che modo la risposta che ti darò potrà cambiarti la giornata??” ecco io risponderei così….

    detto questo non ho ancora letto il seguito del post, mi sono fermato alla domanda e ti ho dato la mia risposta…

    ora invio e proseguo nella lettura..

    Piace a 2 people

  2. Hadley ha detto:

    A parte che neppure a me è tra le prime domande che mi hanno mai fatto, solitamente se non mi andava di rispondere me ne uscivo con un “mica conto i giorni ” ma generalmente all’inizio di una relazione sono sempre stata onesta e schietta… sopratutto il mio attuale moroso pensavo se ne sarebbe fuggito a gambe levate per quanto schietta fossi stata… e la cosa assurda è che non è mai scappato nessuno di fronte a questo mio atteggiamento

    Piace a 1 persona

      • Hadley ha detto:

        O magari è per come appaiamo, essendo abituata a stere in ambienti maschili mi approccio già in maniera piu aggressiva (che non è il termine adatto , ma non me ne venivano di appropriati)… ad esempio con mio attuale moroso sono stata io ad avvicinarlo ed invitarlo a ballare, lui al contrario sembrava timido inizialmente. .. ho imparato a tirare fuori un atteggiamento più vulcanico con il tempo perché il mio aspetto (sono sempre stata piccina dall’aspetto di un fiorellino delicato, nonostante abbia sempre avuto qualcosa di eccentrico come i capelli di un colore particolare o degli accessori ) quindi per contrastare questo ed evitare di essere calpestata tiravo furi la parte di carattere più forte… probabilmente in questo modo faccio già scappare una buona fetta di persone (anche ragazze che potrebbero essermi amiche) e quindi chi rimane si aspetta da me certe risposte… ma sono solo supposizioni

        Piace a 1 persona

Lascia un commento