STORIELLA

photo-camera-219958_960_720.jpg

PIXABAY

Ho in testa un storiella, non riesco a scriverla, quindi non la scrivo. Fine della storia.

Spesso, a conclusione di un diverbio non sempre simpatico sento pronunciare “adesso basta, fine della storia”

E no.

Non sempre la storia è una storia d’amore, spesso capita, che la storia sia di tutt’altro genere, ma non so quale.

Ecco, ieri mentre ero in coda all’assistenza tecnica per ritirare il mio cellulare riparato ho sentito un uomo pronunciare questa frase ad una ragazzina.

Ecco, in attesa, senza nulla da fare mi sono messa a pensare a quale fosse la storia in questione.

Certo, sembro una psicopatica, oddio, forse un giro da uno bravo dovrei farlo (non ho tempo e tanto ho il blog è la scusa più gettonata), ma, la mia curiosità viaggia di pari passo con la mia fantasia e…

Questi sono i risultati, mi immagino storie fantastiche laddove non possiedo sufficienti informazioni per riportare un evento.

Praticamente quando la storia non è positiva pare che io mi faccia seghe mentali, o per scriverla con più raffinatezza, pare che io mi faccia castelli in aria, ma.

Io sto bene così, malattie misteriose a parte.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in FAVOLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a STORIELLA

  1. kikkakonekka ha detto:

    Mio figlio vuole rientrare alle 19:30, io gli dico che l’orario deve essere alle 19:00, lui mi chiede perché, ed io ribatto: “perché questa è la regola, fine della storia”.

    Poi lui rientra alle 19:25

    Liked by 1 persona

  2. shio76 ha detto:

    Guarda da quello che scrivi, sei spettacolare così come sei x°D

    Liked by 1 persona

  3. fulvialuna1 ha detto:

    ognuno sta bene nel suo…sta testa gira gira…. 🙂

    Mi piace

  4. vikibaum ha detto:

    anche io le immagino spesso, mi basta una frase…anche una parola…buondì marta

    Liked by 1 persona

Rispondi

