LE RUBRICHE DI MARTA: 3 BUONI MOTIVI PER… CANTARE SOTTO LA DOCCIA!

IMG_20160613_124930

Dai!Chi non l’ha mai fatto?

Chi non ha mai accennato una canzone sotto la doccia? Magari pensando di essere il nuovo eroe mancato dello zecchino d’oro?

Tutti almeno una volta hanno cantato sotto la doccia.

Alcuni hanno iniziato presto e costretti dai genitori si sono anche presentati in televisione perché da piccoli prodigi quali apparivano agli occhi di mammà hanno pensato bene di cantare anche fuori dalla vasca da bagno.

Io no.

O meglio io per fortuna ho iniziato tardi, quando ormai l’età anagrafica non mi permetteva più di partecipare a questi fantastici programmi con bambini più o meno prodigiosi.

Ora.

  • Ho sempre pensato che cantare sotto la doccia fosse:
    Liberatorio ti permette di sfogare i tuoi dissapori interiori con acuti che farebbero rabbrividire anche un cane lupo nella stagione degli amori
  •  Se per sbaglio pecchi d’intonazione il fruscio dell’acqua corrente aggiusta quella piccolissima imperfezione cha altrimenti ti bollerebbe come una stonata d’altri tempi.
  •  Non necessiti di abbigliamento particolare, a volte vergognoso, per apparire e trasmettere le tue emozioni canore.

Ora.

Potrei continuare con altri mille buoni motivi piuttosto che passare alla fazione inversa ed elencare alcuni spiacevoli contro indicazioni che il cantare sotto la doccia comporta.

Ma no.

Evito.

Perché la mia rubrica si intitola tre buoni motivi per e a questo giro non voglio andare fuori tema.

13 pensieri su “LE RUBRICHE DI MARTA: 3 BUONI MOTIVI PER… CANTARE SOTTO LA DOCCIA!

  1. fulvialuna1 ha detto:

    prendimi anche in giro…ma io non ho mai cantato sotto la doccia. per quale motivo dovrei farlo?
    Sinceramente preferisco concentrarmi sugli odori dei prodotti che uso, sul massaggio che inevitabilemnte faccio alle mie gambe….insomma niente note…stonate.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento