TI SERVE ALTRO?

kit-per-fare-le-impronte-di-manine-e-piedini-un-ricordo-che-rimane

“Come stabilisci se siamo amiche o no?”

“Oddio, riparti con una delle tue paturnie esistenziali?”

“No, no, molto più terra terra, cioè, si siamo amiche, ma in base a cosa secondo te c’è sintonia tra di noi?”

“Marta, mi siedo eh? Così parti dall’inizio ed anche io riesco a capire da dove nasce questo nuovo dubbio esistenziale che sicuramente si sarà fatto spazio andando ad annullare qualche concetto primordiale insignificante.”

“Non ho capito, cos’hai detto?”

“Niente Marta, spara la minchiata che ho fretta.”

“Ok vado veloce.”

“Sai che è nata la bimba, giusto? Sai che sei andata tu a prenderle il regalo per noi tre amiche, giusto? Sai che anche mia mamma le ha fatto il regalo, giusto?”

“Si, giusto. Quindi?”

“Niente, il regalo di mia mamma l’ho scelto io e non ci crederai mai!”

“Marta cazzo!”

“Ehi, il mio cognome è diverso…”

“Marta!!!Cosa le hai preso??”

“Senti, non lo sapevo che tu stavi comprando lo stesso identico regalo in un altro negozio. Giuro! E comunque guarda il lato positivo! Non puoi dire che non siamo Amiche!”

“Certo… Non cambierai mai…”

“Ah lo sai eh! Comunque ti voglio bene lo stesso, anche se a volte mi cambi il cognome.”

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in VI PRESENTO e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a TI SERVE ALTRO?

  1. kikkakonekka ha detto:

    Regalo doppio?
    Identico identico?
    Se è vestiario va bene anche se è doppio, comunque.

    Liked by 1 persona

  2. Luca ha detto:

    La mamma di un compagno di classe delle medie, per 15 anni mi ha chiamato Alessandro…

    Liked by 1 persona

  3. Erik ha detto:

    per me sta cosa è una figata!!! se io ricevessi da due amici diversi lo stesso identico regalo sapendo che non era una cosa organizzata, la prima cosa che direi è “ma che figata!!!!” se poi quel regalo è uno stampino per i piedi, ancora più “figata” 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

