LUCIDITA’ POCA

 

swan-1453192_960_720.jpg

Il fatto che mi trovi seduta alla scrivania e no, hai assodato che non è una visione potrebbe farti pensare che magari si, le ferie (purtroppo) sono finite e no, non sono in vena di battute simpatiche solo per te.

Ora.

Il fatto che non alzi la testa dalla scrivania e ti ignori così come farei se tu fossi (magari!) un fantasma fastidioso dovrebbe farti capire tante cose, anche poche, ma basilari.

“Ehi! Sei rientrata dalle ferie?”

Ora.

Dovrei risponderti sorridente e felice per evitare che il karma mi si rivolti contro e mi riporti sulla strada della sfortuna.

Ora.

Fare spazio a tutto l’autocontrollo di cui può disporre un reggimento in fase di attacco no, non è per niente semplice, e no, non è nelle mie priorità, quindi sia chiaro, mi hanno insegnato che ad azione corrisponde reazione.

Insomma è come lanciare un pallone contro il muro, nel ritorno potrebbe prendere un’altra traiettoria, cambiare velocità e un sacco di altre cose, insomma, entra in gioco quella cosa chiamata imprevedibilità.

Ora.

Sei avvisato, che poi, tra l’altro non sei neanche un cliente dello studio, sei passato per caso, sei alla ricerca di un consulente che no, non saremo noi, perché no, un cliente così può stare dov’è, soprattutto il giorno prima del ciclo e quello dopo l’apertura!

Pubblicità

14 pensieri su “LUCIDITA’ POCA

  1. Neogrigio ha detto:

    mmm non mi quadra sto discorso, penso che ci sia qualcosa che non hai voluto raccontare. come può crearti una così forte repulsione una persona che hai appena conosciuto? solo perchè ha tentato di rompere il ghiaccio con una frase abbastanza usuale? marta marta tu non ce la racconti giusta 🙂 😛

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...