TAG D’ARTE

Grazie a shioren per avermi taggata!

Scusa a Shioren per la rapidità della mia risposta.

Ma sai…

E’ stato un periodo intenso in cui un insieme di cose si è posto difronte a me facendo in modo che io mi arrampicassi sulla cima prima di cadere e…

Fortunatamente ho un fondoschiena sufficientemente morbido da permettermi un atterraggio con i fiocchi.

Bando alla ciance e portiamo a termine questo compito che a me piace un sacco!

il mondo di shioren

 

REGOLE:

Usare l’immagine
ringraziare chi ti ha taggato
rispondere alla domanda
taggare chiunque tu voglia

LA DOMANDA:

In quale opera d’arte riconosci maggiormente te stesso/un tuo personaggio/un tuo amico?

guido_paravicini_008_seresta_2009.jpg

Immagine presa dal web

GUIDO PARAVICINI

Astratto, astrattismo.

Io lo amo.

Io amo questa corrente, amo questi quadri in cui ognuno di noi ci mette del proprio, in cui vedi, leggi, noti, dettagli non chiari a tutti.

In cui l’ interpretazione personale è la cosa più importante, insomma.

Io in questo quadro ci vedo un carrozza della metropolitana affollata di gente di corsa.

Forse è il mio stato d’animo ad essere in movimento forse sono solo allucinazioni.

 

UN OPERA CHE MI RAPPRESENTA:

La-nascita-di-Venere-Botticelli.jpg

Immagine presa dal web

Devo sognare?!?

Beh! Allora lo faccio in grande! Ecco la Venere di Botticelli ( vi svelo un segreto mi somiglia, insomma anche io sono abbondante!)

UN OPERA CHE RAPPRESENTA UN AMICO:

Flora-Palumbo__Donne-al-bar_g.jpg

Immagini presa dal web

Di Flora Palumbo

Dai!!! Non vi siete mai viste con le amiche al bar? Anche per una sola colazione, mica per forza dev’essere un aperitivo da spaccarvi le gambe!

LE NOMINE:

Essendo nella settimana di Ferragosto, dove la maggior parte di noi sono devoti al dolce far niente scelgo di non nominare, ma di autonominarvi nel caso in cui questo TAG vi abbia stuzzicato!!!

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

