TEORIA DEGLI INSIEMI (RIVISITATA)

Tripleset.png

Immagine presa dal web

Catturami, ma lasciami andare.

E’ questo il senso di ciò che avrei dovuto dirti l’altra sera.

Sono strana io, mi piace giocare ma poi scappo. Quando mi accorgo che i nodi stanno per arrivare al pettine me la svigno a gambe levate, quante volte ti ho detto che detesto pettinarmi?

Non te la devi prendere.

Non mi puoi dire che ti piaccio così come sono e poi recriminare il fatto che comunque io scappo.

Eri avvisato, te l’ho detto.

Quando dissi, devi vivere il momento intendevo esattamente questo.

Tutto inizia e tutto finisce, eri avvisato, com’è che si dice? Uomo avvisato mezzo salvato, almeno, così dovrebbe essere.

E’ stato bello finché è durato, poi mi sono stancata e bye bye, amici come prima o forse conoscenti sconosciuti.

Questo è quanto, io sono anche questo, ora hai avuto la prova che quando dico una cosa quella è.

Non sono da interpretare, sono una femmina anomala da questo punto di vista, non ti faccio capire cose, te le dico direttamente, ti spiazzo e scappo, cioè non è che scappo, ti dico che mi sono stufata e ti spiazzo restando dove sono.

Ok, io sono contorta, io sono complicata, io non credo nell’ Amore eterno, per me tutto inizia e tutto finisce, è un cerchio, non un semi cerchio, prima o poi si ritorna alla partenza, ed è allora che dobbiamo ricominciare il cerchio con qualcuno di diverso.

Non ho mai detto che il cerchio è piccolo e breve, può anche essere grande e all’ apparenza infinito.

Insomma, cosa stavi facendo a scuola quando hanno insegnato la teoria degli insiemi?

Dai, è facile!

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a TEORIA DEGLI INSIEMI (RIVISITATA)

  1. Ekpiresi ha detto:

    Beh, che dire: bellissima rivisitazione!

    Mi piace

  2. Luca ha detto:

    Uhm… dormivo, forse…. 😉 Buona giornata, Marta! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. kikkakonekka ha detto:

    L’immagine è un po’… evocativa.
    O sbaglio?

    Liked by 1 persona

  4. quasi40anni ha detto:

    Poverino il tipo pero’, per quanto avvisato magari si era lasciato andare…vero pure e’ che in amore non bisogna avere pieta’

    Liked by 1 persona

Rispondi

