QUELLA VOLTA CHE MI SONO ADDORMENTATA MENTRE…

images.jpg

Immagine presa dal web

Venerdì mattina alla Radio (105), durante la trasmissione di Paolino e Martin hanno aperto un sondaggio alquanto bizzarro…

In Corea del Sud c’è un torneo dove si dorme in piedi

Ecco, dopo questa notizia parte il sondaggione.

Le risposte che hanno letto corrispondono esattamente alla pazzia della notizia.

Ecco che.

C’è chi si addormenta durante una partita, capita.

C’è chi si addormenta sul materassino in riva al mare, capita.

C’è chi si addormenta in macchina, capita.

C’è chi si addormenta sul divano con la sigaretta in mano, capita.

C’è chi si addormenta sulla moto, capita.

C’è chi si addormenta sul treno, capita.

Poi.

C’è chi si è addormentato durante una lezione di sub.

Ora, sott’acqua, con la bombola, con la respirazione modificata, io dico.

Ma come caspita fai ad addormentarti????

Chissà se è realtà o bufala, chissà se.

Poi rifletti e pensi, e tu?

Il posto più strano è sul bianco a scuola.

Sono troppo scontata? Può essere.

Ma io, per addormentarmi devo prima leggere qualcosa, è un’abitudine che mi impongo di rispettare, sia una preghiera che dieci pagine di libro.

Insomma, io dormo dappertutto, ma prima leggo, quindi posso dire che leggo dappertutto.

 

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in VI PRESENTO e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

25 risposte a QUELLA VOLTA CHE MI SONO ADDORMENTATA MENTRE…

  1. Oriana ha detto:

    Io al massimo mi sono addormentata sul pullman… ma avevo mal di testa!
    Mi ha svegliata il controllore chiedendomi l’abbonamento…

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka ha detto:

    Io mi sono addormentato al cinema durante Star Wars.
    UNICO AL MONDO.
    Ma, a mia discolpa, devo dire che è un tipo di film che non mi ‘acchiappa’ particolarmente, e quella volta andai come accompagnatore di MDM e figlio.
    Mi svegliai di soprassalto durante una scena di bombardamento.

    Liked by 1 persona

  3. Neogrigio ha detto:

    io una volta mi sono addormentato seduto al tavolino di un pub all’aperto, era notte inoltrata e ho dormito un ‘oretta, poi mi sono sveglito e cm se nulla fosse sono andato a fare colazione con i miei amici

    Liked by 1 persona

  4. vaninarodrigo ha detto:

    Ecco ci sono quelli che si addormentano ovunque, ed io che non riesco neanche ad addormentarmi a casa mia. Comunque come regola leggo anche io prima, il problema, e che poi il sonno non arriva; e quando arriva sicuramente suona la sveglia!

    Liked by 1 persona

  5. crazyvery ha detto:

    Anche io mi addormento ovunque…macchine e moto sono culle per me!!!!
    La più divertente? Giocando in gruppo alla wii…hanno visto il mio omino fermarsi all’improvviso…. sono stata svegliata da una rumorosa risata e da un NOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!!!

    Liked by 2 people

  6. Paola ha detto:

    Io mi addormento ovunque … meno che nel letto la sera ;). Ma anche io devo leggere qualcosa, e leggo ovunque

    Liked by 1 persona

  7. quasi40anni ha detto:

    Le mie migliori dormite sono al cinema, non c’e’ film che io riesca a reggere 🙂

    Liked by 2 people

  8. Flower_1990 ha detto:

    Il posto più “strano” dove ho dormito penso sia il pavimento del traghetto che ho preso lo scorso anno per andare in vacanza .. Ma lì non avevo scelta non avendo prenotato neanche una poltrona eheh per il resto al massimo mi sono addormentata al cinema!
    Il mio ragazzo invece è fantastico e mi diverto un sacco a prenderlo in giro perché si addormenta nei posti più disparati .. Davanti alla playstation, al cinema, in discoteca 😂!

    Liked by 1 persona

Rispondi

