FILM.. E CHE FILM!

wallpaper-del-film-sex-and-the-city-68053.jpg

Immagine presa dal web

Ehi!Ehi!Ehi! Aprite bene gli occhi e leggi con cautela…

Sai che giorno è oggi???

Sai che oggi come otto (si dico otto) anni fa una serie tv diventa film.

Una serie tv fighissima aggiungerei.

Ho sempre apprezzato queste storie, non seguendole in modo assiduo perché non sono un’amante della poltrona davanti alla tele.

Ogni volta che per sbaglia zappingavo in tv mi trovavo davanti a questo quartetto tac.

Restavo immobile a seguire la vicessittudine del momento.

Insomma… dai non puoi non conoscere questo film…

Successo mondiale non solo per me che sono una fun alternativa…

La decennale serie TV Sex and the City © diventa un film. La prima proiezione avviene in contemporanea negli USA in 3.200 cinema. Gli incassi ai botteghini confermano il grande successo della produzione.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a FILM.. E CHE FILM!

  1. Paola ha detto:

    Insuperabile Sex & the City, ma secondo me la serie tv era meglio del film (o dei film? erano due?)

    Liked by 1 persona

  2. Luca ha detto:

    Mai vista la serie tv, né il film… mi sa che forse devo imediare! 😉 Dolce notte e sogni belli, Marta! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Film meh e film 2 una merda. E io che gli ho pure dato i soldi del biglietto -.-‘

    Liked by 1 persona

  4. Neogrigio ha detto:

    Me lo sono dovuto sorbire in aereo verso Chicago, come dimenticarlo…. 😛

    Liked by 1 persona

  5. John ha detto:

    It’s appropriate time to make a few plans for the future and it’s time to be happy.
    I have learn this publish and if I may just I want to recommend you few interesting things or suggestions.
    Maybe you could write next articles relating to this article.
    I desire to learn even more issues approximately it!

    Mi piace

  6. fallinbooksblog ha detto:

    Anch’io devo assolutamente rimediare. Mi consigliate il film o la serie tv?!?! Help!

    Liked by 1 persona

Rispondi

