TALENTO, IL MIO BEST FRIEND

download.jpg

Immagine presa dal web

No perché…Quando una persona ha talento ce l’ha e basta.

Pare che, se sei talentuosa lo puoi essere su più fronti, in più campi, in molteplici settori, insomma chiaro il concetto??

Ora.

Chi si lamenta che io sono logorroica, cammino troppo veloce, parlo troppo rapidamente…

BellaGente (asctag tutto attaccato) i miei sono talenti, quindi smettiamola di lamentarci, perché prova a starmi dietro, prova a sciogliermi la lingua quando mi perdo in uno scioglilingua magari in un momento in cui ho un sacco di cose da dire mentre velocemente cammino…

Ora…

Dalla fretta ho persino dimenticato di mettere qualche virgola qua e la.

Là si scrive con l’accento vero.

Comunque.

Complimenti a lei che di talento è vissuta davvero… Un po’ diversi dai miei, ma non possiamo essere tutti uguali, no?

Amelia Earhart è la prima donna ad effettuare un volo in solitario non stop sull’Oceano Atlantico. Per questo record riceverà la Distinguished Flying Cross, ovvero una medaglia per “eroismo o risultati straordinari durante un volo aereo”. Nella sua vità raggiungerà altri record e tra le sue molteplici risorse spicca anche la scrittura di best seller.

Era il 20 Maggio 1932

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a TALENTO, IL MIO BEST FRIEND

  1. ehipenny ha detto:

    Ognuno ha un proprio talento, sempre 😀

    Liked by 1 persona

  2. Laura ha detto:

    Baci cara, buon weekend, ❤

    Liked by 1 persona

  3. vaninarodrigo ha detto:

    Ciao Marta! Sei nominata nel mio blog…

    Liked by 1 persona

  4. Paola ha detto:

    Va bene i talenti, ma questa Amelia è un esempio troppo difficile. Io che al massimo so fare due spaghetti

    Liked by 1 persona

Rispondi

