#BRAVA A ME

zucchero3.jpg

Immagine presa dal web

Questa mattina alla radio mi sono fatta una cultura sui gusti sessuali dei giovani del giorno d’oggi.

Ora.

Oltre alle milf ed alle cougar hanno inventato una nuova categoria di Agè che si divertono con il toyboy di turno, loro sono le Sugar mummy.

Ora.

Non chiedetemi nello specifico cosa si intenda con questa definizione perché non mi è molto chiaro, nel senso, alla radio hanno dato una definizione, ma io non l’ho capita, e quindi non la riporto.

In ogni caso vorrei spostare l’ attenzione su altro.

Si dice che i GIOVANI D’OGGI si rivolgano a figure (sessualmente parlando) più grandi ed esperte perché queste sono:

– Indipendenti
– Dove le metti stanno
– Meno esigenti

Ora.

Premesso che io non mi sento di appartenere a nessuna di queste categorie, per intenderci non ho più vent’anni e non sono una milf.

La cosa che non capisco è perché i GIOVANI D’GGI scelgano di confrontarsi con categorie tanto diverse per poi uscirne con le ossa rotta.

E’ cosa nota che il maschio matura dopo rispetto alla femmina, quindi andare a cercare una Donna (eh si! Deve essere Donna con la D maiuscola) più grande è un po’ da “mi faccio male da solo”, è scontato che ne uscirete con le ossa spappolate…

Poi, dicono che.

La scelgono più grande perché “quelle grandi” sono meno esigenti.

Ora.

Pare che la motivazione a questa cosa sia, non posso essere esigente con un ragazzino che fuorché giocare con la play e sistemarsi i capelli non sa fare, cosa posso pretendere? La prolunga per la play? Anche no, grazie.

Dove le metti stanno.

E qui avrei una valangata di insulti da anteporre a chi questa lista l’ha compilata chiedendo a maschi ( o presunti tali) le caratteristiche. Ma evito.

Ora.

Io non mi riconosco in nessuna categoria, perché:

– Sono indipendente e non me ne può fregare di meno della TUA macchina, del TUO lavoro del Tuo ecc.ecc.. a me interessa il mio, è quando tu sei interessato al MIO che le cose non vanno bene.

– Dove mi metti… Ecco, non essendo un peso piuma fatichi a mettermi da qualche parte, in ogni caso, un calcio è sempre pronto a portata di mano.

– Meno esigente. Sono esigente con me stessa non con gli altri, non pretendo nulla per evitare di essere delusa, ancora una volta.

Concludo dicendo.

Io mi costruisco la mia storia, la mia zavorra, la mia autostima e la mia Happiness da sola.

Non voglio dipendere da nessuno perché solo così posso essere orgogliosa di me stessa e non dover dire per forza di cose grazie a qualcuno!

#BRAVAAME!

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a #BRAVA A ME

  1. romolo giacani ha detto:

    Brava te, decisamente. Le generalizzazioni sono sempre un errore, ma certo questa ricerca di figure più adulte la dice lunga sul grado di maturità delle persone. Oddio, vale anche il viceversa, ma almeno in quel caso c’è la possibilità che siano pure e semplici divagazioni di chi teme di dover cogliere le ultime occasioni che la vita ti propone. In ogni caso, anzi, in entrambi i casi, mi viene sempre su un moto di tristezza, ma magari sono io che sono sbagliato

    Liked by 1 persona

  2. francescopicciotto ha detto:

    … e poi sono solo definizioni che piacciono soprattutto ai giornalisti…

    Liked by 2 people

  3. Belial (lex89) ha detto:

    Credo che per meno esigente si intenda più a livello di conquista, cioè alla fine per conquistare qualcuno della propria età (giovane) si fa fatica perché entrambi sono inesperti della “vita amorosa” e c’è più timore… forse con una persona più grande si è più inibiti in quanto “se va male mica l’altra va adire di essere andata con uno più piccolo p averci provato”. Per il resto io mi ricordo discorsi sul vedere le donne mature come più belle, cioè non mi pare una ‘novità’ ma più un ‘con i social si parla di più di queste cose’, insomma cose che sono sempre capitate e che rimanevano nell’ambito di “pochi” (la scuola, il gruppo con cui si esce etc etc), oggi diventa di dominio pubblico, facendo apparire il fenomeno come più grande o nuovo.

    Mi piace

  4. Hadley ha detto:

    Secondo me le ragioni sono diverse, spesso le donne mature che hanno ragazzi molto più giovani lo fanno perché questo non implica avere una relazione più profonda, ma è più una cosa fisica, e si sa i ragazzi spesso è proprio questo tipo di rapporto che cercano…
    Comunque per sfatare dei miti, conosco due coppie in cui lei ha almeno 20 anni più di lui… e nonostante nessuno avrebbe mai creduto fossero destinate a durare vanno avanti da svariati anni … e devo dire che una volta che mi sono abituata all idea non mi fanno più così strano…

    Liked by 1 persona

  5. CriticaComunista ha detto:

    Dipende dalle persone. Ci sono troppi maschi e troppe femmine, pochi Uomini e poche Donne.
    Oggi tutto si basa all’apparenza e quindi tende a far scomparire un rapporto fatto bene.
    Personalmente essendo Uomo (24enne), non mi sono mai rispecchiato in questi luoghi comuni.

    Liked by 1 persona

  6. Erik ha detto:

    beh, secondo me c’è enorme differenza nell’ideologia del rapporto tra due persone, perchè oggi anche a scriver di coppia potrebbe dare adito a diverse interpretazioni.

    In rapidissima sintesi, concordando con chi afferma che non si può generalizzare, lo faccio esprimendomi in questo senso:

    Tanto tempo fa ci si univa in coppia per costruire

    oggi

    Molte coppie si uniscono per esibire

    e la differenza, in termini di ideologia, è enorme… e tutto ciò che ne consegue…

    Liked by 1 persona

  7. kikkakonekka ha detto:

    MDM (Mia Dolce Metà) ha qualche anno più di me, ed io mi sono sempre trovato benissimo con lei.
    Anche la mia prima morosa seria era più ‘vecchia’.
    Non saprei il motivo, forse ho sempre cerato di stare con persone più mature nel senso di più sagge, o che compensassero il lato più ‘legegro’ della mia personalità.

    Liked by 1 persona

  8. Mariantonietta ha detto:

    No, secondo me non perchè sono meno esigenti ma perchè non rompono le scatole con problemi inutili…

    Mi piace

  9. No, vabbuò, mo che è sta cosa nuova… Milf ok, perché di mamme fighe in giro ce ne sono tantissime e ci passiamo. Ma porca miseria, ormai! Ma non so se sai che è anche colpa della Fielding che ha fatto diventare Bridget una cougar quindi tutti devono imitarla…

    Liked by 1 persona

  10. Ma quanto mi è piaciuto questo post!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...