COLLABORAZIONE #2

retedelledonne-collaborare.jpg

Immagini prese dal web

Eccomi qui a presentare una nuova collaborazione…

Ora, è noto che io mi butti a capofitto in tutto ciò che mi viene dato per nuovo, sconosciuto, ignoto.

Ora, vi dico che io mi diverto un sacco, imparo un sacco di cose e spero di essere in grado di insegnarne se non altrettanto almeno qualcosa.

Ora, che io sia un “entusiasmo ambulante” lo dicono in tanti, così come mi dicono che sono “entusiasmo contagioso”.

Quindi.

Quando ho chiesto al collaboratore su quale argomento volesse scrivere qualcosa sono rimasta di sasso prima e ho deciso di provarci poi.

Premetto di non avere questa situazione nella mia vita, ne in prima persona ne conosco persone vicine che vivono questa cosa.

Credo che sia tra le varie disabilità la più, o almeno una delle più difficili da gestire.

Credo di non essere inciampata in nessuna frase retorica ne tanto meno di aver scritto qualcosa che vada a ledere i sentimenti di altri.

Credo che, e spero di non peccare di presunzione, che la storia narrata sia molto vicina alla realtà, o almeno all’ interpretazione che posso dare io alla malattia.

Nella storia si racconta l’Amore di Matteo, un bambino autistico.

Ho scelto di programmare la storia domani, così da poter intervenire con varie ed eventuali modifiche.

Per questo racconto ho collaborato con PAPWORLD

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a COLLABORAZIONE #2

  1. papworld ha detto:

    L’ha ribloggato su papworlde ha commentato:
    Una collaborazione insolita… tra me e la scrittrice Marta Vitali

    Mi piace

  2. SaraTricoli ha detto:

    Che bello avere entusiasmo per le cose… Ti fa vivere più intensamente ☺️ brava, complimenti 😍

    Liked by 1 persona

  3. kikkakonekka ha detto:

    “entusiasmo contagioso”

    Sì, sei proprio tu.

    Liked by 1 persona

Rispondi

