SERIE TV-TAG

Altro giro, altro TAG

Grazie a NEOGRIGIO per avermi nominata e grazie a MAI SENZA MAKEUP  per l’ invenzione.

Ora, bando alle ciance, le regole sono sempre le stesse..

Ringraziare/taggare chi ci nomina ed il creatore del tag
Rispondere alle 10 domande del tag
Nominare altri blog (quantità libera)

VIA!!!!!!!!!

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:

Partiamo dal presupposto che la mia memoria non è molto affidabile, comunque ricordo LA CASA NELLA PRATERIA, la guardavo quando stavo a casa da scuola perché ero “malata” e mia nonna si inteneriva e non mi obbligava ad andarci…

– Le 3 serie che stai seguendo al momento:

Non ne sto seguendo nemmeno una perché non sono una fan della televisione, ma se faccio zapping e mi imbatto in una puntata di GOSSIP GIRL mi blocco, non ci capisco un’acca ma mi piace lo stesso.

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:

Personaggi maschili amati

mmm… mmm… quello di chicago fire che è sposato con lady gaga… UN FIGO SPAZIALE!

Personaggi maschili odiati

GEORGE CLOONEY, in ER, ed anche lui in generale, mi sta antipatico, così “a pelle via etere”

Personaggi femminili amati

Quella che si era sposata con TOM CRUISE nella serie DAWSON CREEK

Personaggi femminili odiati

La praticante in GREY’S ANATOMY, Meredith, forse?

4- La serie TV più romantica che hai visto:

DAWSON CREEK!

5- Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere:

Io non ho mai avuto questo “problema” non mi è mai piaciuto essere qualcun altro, non ho mai voluto immedesimarmi in una serie tv

6- Le due serie famose che tu non guardi proprio:

Ne avrei a milioni, ma non conosco i titoli, quindi provo a spiegarle, a modo mio…

Allora, quella ambientata in un carcere femminile, e quella tratta dai romanzi di HENRY BOSCH non le guardo perché sono sulla tv a pagamento.

7- I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite:

Di uomini belli ne è pieno il mondo, di non truccati e non modificati per la tv, non so, non saprei scegliere

8- Le 3 serie preferite di sempre:

Quelle che guardavo da adolescente, quelle ambientate nei college americani!

9- Come dove e quando preferisci guardare le tue serie:

Non ho un momento preferito, perché non sono un’assidua seguace, quando capita.

10- Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?

Friends, forse.

Adesso le mie nomine:

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a SERIE TV-TAG

  1. Cose da V ha detto:

    Grazie Marta! Anche io odio Meredith e George Clooney, non ho mai capito perché fosse così amato dal pubblico femminile (dai, di figoni ce ne sono tanti e migliori di lui :D). Anche a me piaceva la moglie di Tom Cruise, un po’ meno la serie, infatti smisi di vederla. Gossip girl stessa cosa, non l’ho mai seguito per filo e per segno ma se capitava in tv restavo a fissarlo ipnotizzata D:

    Liked by 1 persona

  2. Neogrigio ha detto:

    ahahahahahahahh non ho mai letto un tag più assurdo!!! GRANDIOSA!!!! in pratica non hai risposto a niente, sei un MITO!!! ti ringrazio di avermi fatto passare 10 minuti di grande allegria. Per il resto ci sentiamo in separata sede 😉

    Liked by 1 persona

  3. L'arca di Michy ha detto:

    Divertentissime risposte 🙂 Un bacio immenso, buona settimana ❤

    Liked by 1 persona

  4. kikkakonekka ha detto:

    Ciao Marta e grazie per ricordarti sempre di me.
    L’unico problema è che io non guardo serie TV e non ne ho mai guardate.
    Ho letto le tue risposte ma davvero resto spaesato… un TAG cui non posso dare seguito, sorry!

    Liked by 1 persona

  5. malachina ha detto:

    Eheh “La casa nella prateria” è un must dei ricordi XD Comunque questo tag è bellissimo, prima o poi rubo senza essere nominata e lo faccio! Grazie per aver condiviso le tue risposte comunque, è sempre bello conoscersi un po’ di più 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

