NOTIZIE INCREDIBILI

Sono solita “cazzeggiare” su internet alla ricerca di una notizia simpatica e positiva, è nella mia indole pensare che anche nelle giornate più buie possa essere presente un sorriso.

Ma quest’anno, oggi, non visiterò nessun sito.

Mi limiterò a pensare e riflettere tra me e me.

pesce-aprile.jpg

Immagine presa dal web

Sapete che giorno è oggi? Oggi è il primo d’ Aprile, per tradizione è anche detto Pesce d’ Aprile.

Non voglio cascarci non perché non adori ridere o scherzare, ma perché, conoscendomi tendo a credere ad ogni castroneria che viene raccontata, perché sono fatta così, credo che tutti siano sinceri tanto quanto me.

Negli anni sono stati fatti scherzi più svariati nel corso di questa giornata, alcuni simpatici altri meno.

Ecco perché non voglio correre il rischio di cadere nella trappola della bufala.

Ricomincierò da domani a leggere, commentare e se la notizia mi interessa condividere e reinterpretare.

Tra gli scherzi dello scorso anno sono state pubblicate queste tre notizie:

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a NOTIZIE INCREDIBILI

  1. Nannà ha detto:

    cerco che per gli scherzi dello scorso anno ne hanno avuto di fantasia… google olezzo ahahah

    Liked by 1 persona

  2. Mi hai ricordato che devo vedere cosa si è inventato google quest’anno!

    Liked by 1 persona

  3. Paola ha detto:

    Anche quest’anno non scherzano, ne ho letto alcuni davvero esilaranti 🙂

    Mi piace

  4. RobertaPischedda ha detto:

    ahaha pesce d’aprilee!!! Da bambina mi divertivo un sacco a fare scherzi ahhaah
    Mi farebbe piacere, se passassi per il mio e vedere il mio ultimo post, parlo di un prodotto buonissimo per sbiancare i denti.. io l’adoro!! ti aspetto:)

    Liked by 1 persona

  5. kikkakonekka ha detto:

    Io l’unico scherzo che facevo (e ricevevo) era un pesce di carta attaccato con il nasto adesivo alla schiena.
    Riguardo internet, già normalmente credo poco alle notizie sensazionalistiche, per cui lascio perdere.
    Ciao Marta e buon lunedì.

    Andrea alias K!

    Liked by 1 persona

Rispondi

