L’ AUTO CHE VORREI…TAG

img_2452.jpg

Di seguito cito l’ inizio del TAG che mi ha incuriosito, ed al quale ho deciso di partecipare, perché per me la macchina è indispensabile e ho dedicato articoli vari e divertenti a questo argomento, quindi come avrei potuto non autotaggarmi?!?

Ciao amici e amiche del blog . Oggi mentre ascoltavo questa canzone. è nata l’idea di questo Tag che ho deciso di chiamarlo L’auto che vorrei “. Penso che tante persone che hanno l’auto trascorrono una buona parte della propria vita di tutti giorni perché tramite esso raggiungiamo il posto del lavoro , facciamo la spesa ,facciamo dei viaggi e l’elenco sarebbe lunghissimo . Avere un automobile è necessario e non si tratta di essere benestanti , perché l’automobile che noi usiamo ha dei costi fissi , come l’assicurazione, bollo , manutenzione e rifornimento di carburante . Quando siamo alla guida dobbiamo sempre stare attenti di non distrarsi con cose tipo lo smartphone . Ci sono in commercio tante auto che hanno la connessione bluetooth con lo smartphone . Insomma con questo Tag facciamo conoscere le nostre opinioni e esperienze di vita alla guida e tramite le nomination invitiamo a partecipare i nostri blog preferiti che meritano di avere tanti followers. Le fotografie che vedete in questo post le ho realizzate oggi in auto . Mio marito guidava e io scattavo .

Le regole del tag sono semplici :
1- Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso 2 ( https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/03/28/lauto-che-vorrei-tag/ )
2- Ringraziare il blog che vi ha taggato GRAZIE PENSIERI LOQUACI… (Scemissima io!!!)
3- Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
4- Avvisare con un commento il blog che avete taggato
5- Nominare da un minimo di 5 al massimo di dieci blog.

Ed eccoci allo svolgimento :
1 – A che età sei diventato proprietario/a di una auto ? VENTANNI

2- Hai mai ricevuto in regalo un automobile? SI LA MIA PRIMA ED ATTUALE AUTOMOBILE, LA MITICA CLAIO

3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore ? EHM SI.
4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto ? IL PIU’ LONTANO? LA BASILICATA, IL PIU’ BELLO MONDAINO, CON LA MIA MIGLIORE AMICA
5- Di che modello era oppure è la tua prima auto ? CLAIO!
6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida ? RADIO 105, ZERO DISCUSSIONI.
7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni ? DODGE
8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ? DIPENDE DA CHI PAGA, MA IN OGNI CASO GUARDO IL PREZZO, IL COLORE E LA MARCA NON MI INTERESSANO UN GRANCHE’
9- Hai più paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda ?
PERSONALMENTE NO, MA PURTROPPO LA MIA CLAIO SOFFRE DI UNA FORTISSIMA ALLERGIA ALLA NEVE… QUINDI NULLA, NON POSSO USARLA SE NEVICA.
10- Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto .
SI HO GIà BUCATO DUE VOLTE, COME HO RISOLTO? SEMPLICE, TELEFONO ALLA MANO, PAPI DALL’ALTRO CAPO, DOPO AVER DATO LE MIE COORDINATE PER LA SALVEZZA LA RISPOSTA è STATA, “MARTA! SONO AL MARE, PROVA A RISOLVERE DA SOLA.” HO RIATTACCATO E CHIAMATO LO ZIO, C’è SEMPRE UNA RISERVA!

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a L’ AUTO CHE VORREI…TAG

  1. bukurie ha detto:

    Ciao Marta , mi sono piaciute le risposte delle domande numero 9 e 10 . Grazie per aver risposto al Tag 😘 ☕️

    Liked by 1 persona

  2. vikibaum ha detto:

    sì è un tag che è piaciuto molto anche a me….ciauuu marta

    Liked by 1 persona

  3. francimakeup ha detto:

    Bellissima l ultima risposta 😁

    Liked by 1 persona

Rispondi

