LOVE WINTER – TAG

love1

Altro TAG, altro giro… e io nel frattempo mi diverto un sacco!!!

REGOLE:

– Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag (grazie a Laura del blog  “Racconti dal passato“) e chi vi ha nominato KIKKAKONEKEKKA
– Usare l’immagine per creare i vostri post
– Rispondere alle domande
– Nominare quali e quanti blog volete e comunicare la nomina

1. Elenca i motivi per cui ti piace l’inverno
Mi piace l’ inverno perché non mi sento in colpa quando stravaccata sul divano l’ unico sforzo che faccio è quello di premere sull’ ipad per cambiare la pagina del libro digitale. I berretti e le sciarpe.

 

2. Qual è il film che più ti fa entrare nel clima di questa stagione?
I cine panettoni, soprattutto quelli ambientati in paesi caldi, io vestita da mammuth mi sbellico dalle risate a guardare attori che scimmiottano.

3. Qual è il libro che più ti fa sentire in sintonia con questa stagione?
Non ho un libro in particolare, perché sono convinta che sia il libro a scegliere me, e non io il libro.

4. Un posto che ti piacerebbe visitare d’inverno.
La casa di babbo Natale.

5. Qual è il piatto che preferisci mangiare d’inverno?
Il pure di patate

6. Dimmi la prima cosa che ti viene in mente legata all’ inverno
Neve, maledetta neve.

7. Qual è la canzone che ti ricorda di più l’inverno?
Non ascolto un genere di musica particolare, ascolto la radio, e solitamente durante l’ inverno si sente tantissimo gospel

 

ORA:

Scelgo di non taggare nessuno, ma di lasciare agli altri la libertà di autotaggarsi!

Forza! Non siate timidi!!!!!!!!!!!

 

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a LOVE WINTER – TAG

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Brava anche io lo ho già fatto 😀 vedi qui https://rebeccaantolini.wordpress.com/2015/12/12/love-winter-tag/

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny ha detto:

    Neve, per me la neve è l’inverno e l’inverno è la neve ;D già fatto anche io https://ilmondodelleparole.wordpress.com/2015/12/19/love-winter-tag/ 😉

    Liked by 1 persona

  3. [url=”http://sonnette.centerblog.net”][img]http://sonnette.s.o.pic.centerblog.net/16_3.gif[/img][/url]

    buona epifania!

    Mi piace

  4. SaraTricoli ha detto:

    Bel tag… pensavo di averlo fatto invece sono già stata nominata ed è in attesa di essere fatto ^_^° caspiterina… sono proprio indietro…

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: Love Winter Tag | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  6. kikkakonekka ha detto:

    Insomma, ti piace l’inverno ma non la neve….
    Ti non amo sciare, ma la neve mi piace, crea un po’ di atmosfera, anche se certamente a livello stradale (credo tu ti riferisca a questo) crea qualche disagio.
    Ma se la neve non cadesse d’inverno… non la vedremmo mai!

    K!

    Mi piace

Rispondi

