LIMITAZIONI MENTALI

 

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Immagini prese dal web

Forse è vero che alcuni operatori del call center vengono scelti in base a delle limitazioni mentali.

Quella che segue è una lettera di sfogo per ciò che mi sta capitando.

Quello che mi è successo ha del surreale, forse non è nemmeno colpa dell’ operatore di per sé, ma del ruolo che riveste, dell’ impossibilità (incapacità a volte) di risolvere un fottutissimo problema di un utente qualunque.

Forse hanno impostato la funzione automatica del “No! io adesso vi denuncio…”

“Tu..tu..tu..tu…” cade la linea.

I fatti,

chiamo un operatore di energia, ENI per la precisione, perché ad oggi e sono passati SOLO pochi più di SEI (SI!hai letto bene!) mesi e non hanno ancora compilato una lettera che permettesse il passaggio ad un altro operatore, AB ENERGIE per la precisione.

Succede che AB ENERGIE mi dice che non saldo la fattura di sanzioni (RICEVUTA PERCHE’ ENI NON HA ADEMPIUTO A TUTTI GLI OBBLIGHI COMPRESA QUESTA FOTTUTISSIMA LETTERA) mi staccano la corrente.

Ah! sia chiaro che con il pagamento devo anche fornire questa lettera, che mi permetterà di richiedere il rimborso….

E’ un po’ contorto, mi rendo conto, ma il nervoso che mi pervade è all’ ennesima potenza, perché gli operatori dell’ ENI mi dicono che posso solo aprire un sollecito….

“Ne ho aperti CINQUE!!!! e non avete ancora mosso il culo da quella cazzo di sedia, per inviarmi un fottutissimo fax con questa merda di lettera!”

Rendo l’ idea?????

Io cosa devo fare? Pagare senza lettera, è inutile… sollecitare ENI?!? Siamo in Italia, non serve a niente!!!

Promettere una bella denuncia?? Fatto, cade stranamente la linea, mi sa che questa è la parola magica….

Sono disperata, rischio di restare senza corrente perché all’ ENI non c’è un operatore in grado di gestire la situazione… Va bene, l’ ITALIA va a puttane, ma dico io??? Perché è sempre il cittadino a doverci rimettere???

Scusate i toni, ma veramente oggi non riesco a trovare un motivo per sorridere… sono amareggiata da questa situazione… Se a breve non mi vedrete più on line la colpa sarà della corrente che mi hanno staccato, non perché sono una CATTIVA PAGATRICE ma perché all’ ENI le LIMITAZIONI MENTALI galoppano….

 

20 pensieri su “LIMITAZIONI MENTALI

  1. mapiova ha detto:

    Questo è forse l’unico motivo per cui quando mi chiamano per propormi un nuovo operatore telefonico dico a priori che non sono interessato anche se dovessi risparmiare (di quanto è per quanto tempo è tutto da dimostrare). L’idea di farmi venire il mal di pancia per gli intoppi burocratici non mi piace per niente.

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  2. kikkakonekka ha detto:

    Purtroppo la presenza di call center aumenta la distanza tra il cittadino e gli Enti erogatori di servizi.
    Non sai più con chi prendertela, e devi fidarti della professionalità (???) del tuo interlocutore.

    Mi piaci quando dici le parolacce.
    😉

    K!

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