TAG – GLI ESORDI

scrivere-errori-blog-rete-macchina-da-scrivere-refusi-non-si-dice-piacere

Questa mattina sono stata taggata in un (UNA?!?) Tag.

Il titolo è “PERCHé è NATO IL TUO BLOG?”

Considerando che sono “attiva” da poco più di due mesi, due miseri mesi, che poi se li guardi da un’ altra prospettiva ti accorgi che sono molto più di 60 giorni… è risaputo che è sempre una questione di prospettive!

Scusate, sto divagando, ancora una volta sto andando fuori tema… ultimamente mi capita spesso, un po’ troppo spesso… Sarà colpa del libro che sto leggendo, che mi da gli input per viaggiare con la fantasia, il problema è che sono bombardata di input e mi perdo, tra un passaggio e l’ altro.

Comunque, dicevo. Anzi, riparto.

Il mio Blog è nato perché volevo provare ad essere “tecnologica”, scrivere al computer invece che su di una vecchia smemoranda, confrontarmi con altri blogger, e sperare che qualcuno riesca a cogliere le mille sfumature che nascondo dietro le parole.

Perché in realtà è proprio così! In base al tuo livello di conoscenza della mia persona, puoi interpretare il mio articolo in modo diverso.

Non credo di essere unica in questo, credo di essere UNICA COME TANTE, però l’ idea mi piace e quindi mi unisco alla folla.

Sono fondamentalmente positiva (riparto con la menata del segno zodiacale??) mi piace strappare un sorriso, e quando scrivo cerco di sdrammatizzare ed addolcire la pillola, non mi piace pensare che qualcuno leggendomi resti con il broncio, mi piace pensare che il mio blog funga da passatempo, anzi da un “sorridente passatempo”.

Scrivo perché mi permette di rimettere in ordine le idee. Definire gli obiettivi, anzi, immaginare che gli obiettivi vengano raggiunti, se non da me, almeno dalla Marta immaginaria, quella pazza scatenata che vive costantemente nella mia testa.

Mi piace raccontare ciò che mi succede intorno, mi piace leggere ciò che gli altri scrivono, le immagini che postano e quindi eccomi qui!

Spero di esserci ancora il prossimo anno, non so cosa mi riserva il mio filo rosso…

Sono agli esordi e in questo periodo sono soddisfatta di me.

Ho scritto un libro, scrivo sul bolg e…. tra qualche mese ci sarà una fantastica novità! Ehi! Non mancate all’appuntamento! Tranquilli continuerò a postare ed a raccontare il mio mondo, e se non mi piace lo immagino… Non faccio nulla di male, no?

scrivere-post1

I compiti di questa Tag sono:

– Ringraziare chi ci ha nominato : vita di casa il lato rosa

– Nominare 15 blog (non se stessi o chi vi ha nominati, lasciando spazio agli altri) ed avvertirli (tra un paio di righe…) : decido di ignorare questo punto… se Tu che leggi, decidi di partecipare, fai come me, in passato (!!!) mi è capitato di leggere un Tag che mi piaceva e mi sono autotaggata… come si dice?? In tempi moderni impariamo l’ arte dell’ arrangiarci!! Chiedo, se c’ è qualcuno a cui piacciono tanto quanto a me queste (questi!?!) Tag, fatemelo sapere che al prossimo giro salirete sulla giostra!!! 🙂

– Scrivere un post per mostrare il premio: il post l’ ho scritto il premio non ho ben capito cosa devo fare…

– Raccontare, brevemente, com’è nato il proprio blog e dare dei consigli a chi si cimenta da poco: punto assolto! Per non sbagliate ho copiato anche le foto, così se avete una memoria fotografica e segui il blog di vita di casa il lato rosa potrai leggere anche il suo (sua!?!) TAG… è un blog un po’ più longevo del mio!Sta quasi per festeggiare l’ anno! Ed ha annunciato una sorpresa… cacchio.. sono curiosa!!!

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...