DI COSA PARLA IL TUO BLOG?!?

scrivere-1

Questa è una domanda che mi terrorizza.. La mia risposta è

“MMhh.. Parla di me, di ciò che penso di ciò che vedo..!”

“No intendo, è un qualcosa di interessante?”

“non lo so, per me si, ed è questo che conta prima di tutto…”

” ma per diventare popolare devi focalizzarti su di un argomento ed approfondirlo, deve avere uno scopo, altrimenti non arrivi da nessun parte”

“Io non voglio arrivare da nessuna parte, per adesso sto bene qui, vivo il qui ed ora, mi diverto, mi sfogo, mi rilasso..”

“Ah.. Dai magari lo leggerò..”

Ma anche no, grazie, il contentino non lo voglio, non sono un cane che con una carezza è  a posto..

Il mio blog è il mio diario, se ti interesso e vuoi provare a conoscere il mio mondo puoi leggerlo, diversamente non ti obbligo, sentirmi dire “ah si carino..” Non è tra i miei obiettivi..

Io qui scrivo di me, con le mie parole, riordino le mie idee e metto nero su bianco le mie impressioni.. Non ti obbligo a leggermi se vuoi puoi, diversamente non vuoi..

Non ho un argomento specifico, non l’ ho aperto per guadagnare, serve prima di tutto a me, anche io voglio essere, anzi provare ad essere al passo con i tempi ed avere un diario virtuale!!

Ecco il mio blog è questo, a te che forse non leggerai mai questo post, io lo dedico comunque… Magari sprecherai cinque minuti della tua impegnatissima esistenza per leggere queste quattro righe.

Magari non lo farai, o non arriverai fino in fondo, ad ogni modo, io continuo a scrivere sul mio blog, racconto di me di ciò che vivo e ciò che non vorrei mai vivere ma fingo di vivere, fatichi a starmi dietro eh?!?

Vuoi un consiglio?!? Prova a scrivere, magari un blog..

15 pensieri su “DI COSA PARLA IL TUO BLOG?!?

  1. Cose da V ha detto:

    Io un po’ ammiro chi ha un’argomentazione e ci ricama su l’intero blog, perché comunque è qualcosa di coerente. Però anche io lo ritengo tipo un diario, in questo modo mi sento libera di scrivere ciò che mi pare e piace, senza preoccuparmi di essere coerente 🙂

    Piace a 2 people

    • Marta Vitali ha detto:

      Io forse non riesco perché i miei interessi sono in continua evoluzione.. Mi piacciono tante cose diverse tra loro, dedicandomi solo ad una toglierei interesse alle altre.. Magari sono superficiale, non lo so, ma a me piace pensare che il mio blog è il mio diario, rispecchia me e le mie mille sfumature..

      Piace a 1 persona

      • Cose da V ha detto:

        Non credo sia superficialità, semplicemente è bello parlare di più cose, ci si fa conoscere anche di più dando il proprio punto di vista. Però ci sono anche dei blog che trattano solo di una certa cosa e lo fanno molto bene!

        Piace a 1 persona

  2. Piero ha detto:

    Il blog può essere uno specchio in cui riflettere le proprie emozioni. Può essere anche un megafono, per mezzo del quale amplificarle. E può essere la propria intimità spirituale, esposta agli altri esseri umani, specie a quelli che hanno poca propensione ad ascoltare.
    Ma se non è “nostro”, se non ci siamo noi, lì dentro, non è niente.
    Molto bello il tuo post. Brava.
    Ciao, Piero 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento