LA LAVATRICE

images

Immagine presa dal web

Ultimamente mi capitano cose sempre più strane…

Qualche giorno fa vi ho raccontato la storia di Lillo e Lallo, volete veramente sapere da dove mi è nata??

Mi sono accorto che indossavo due calzini diversi..

Scusatemi ma io la mattina faccio veramente molta fatica a “tirarmi insieme” un calzino a righe nere e rosse e l’ altro a righe nere e fucsia…

Il problema è che indossavo delle scarpe basse e i calzini se stavi proprio li a guardare, notavi che erano diversi… Comunque! Credo che in pochi si siano accorti della differenza, anche perché dimmi chi si mette per strada a controllare i calzini delle persone che gli passano davanti??

Comunque dicevo…

Credo che la mia lavatrice abbia un’ anima, perché ha pensato bene di rompersi… io racconto di come lei mi scombussoli i capi che gentilmente le sbatto nel cestello e lei come mi ringrazia??? Rompendosi!!

Ah! ma a sto giro la frego… ho la garanzia, ancora per un mese e poi scadono i 24 mesi… quindi mi dispiace ma… e poi dico! siamo in italia, non vanno in pensione i lavoratori dopo 40 e passa (passa passa…) anni di lavoro serio e ci vuole andare lei, dopo poco più di un anno di lavoro??Ma anche no!Aggiungerei io…

Cosa pensava forse? che l’ avrei sostituita e archiviata in garage magari??

Eh no bella mia!!!! Se ti sostituisco finisci dritta dritta in discarica e considera che fra un po’ inizierà a nevicare… quindi vedi te…

Preferisci stare in casa mia, certo nel bagno ma pur sempre al caldo, o al freddo e al gelo in discarica, in aperta campagna incustodita e mezza smontata???

Vedi di rigare dritto!!! Altrimenti non so!!!

Lavatrice1

Immagine presa dal web

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a LA LAVATRICE

  1. ysingrinus ha detto:

    Che poi puoi sempre dire che è voluto l’abbinamento spaiato dei calzini!

    Liked by 1 persona

  2. XD XD veramente dopo solo un anno … sta fuori sta lavatrice XD

    Liked by 1 persona

    • Marta Vitali ha detto:

      Altroché!! No ma le ho spiegato la situazione… Mercoledì prossimo viene un signore che le farà un bel massaggio rinfrescante ed una maschera purificante…vediamo se con qualche coccola riesco a farla ragionare!!! 😂 😂

      Mi piace

  3. ma è moda! davvero, forse non lo sai ma non usa piu’ mettere i calzini appaiati, pensa che al mattino c’è un esercito di folli che studiano la mise piu’ adatta per scombinarli e riassortirli spareggiati con eleganza e gusto…. (con il loro però)
    kiss kiss e buona giornata, io mi devo ancora vestire vedrò come metterli stamattina 🙂

    Liked by 1 persona

  4. kikkakonekka ha detto:

    Guarda, quest’anno mi hanno abbandonato televisore e lavastoviglie, con mio sommo disappunto.
    Anche il mio portafoglio c’è rimasto male, specialmente per la lavastoviglie che aveva solo 6 anni, e non si capisce perché gli elettrodomestici costruiti negli anni ’60 e ’70 duravano 30 anni, mentre oggi si spaccano in modo *irreversibile* dopo poco tempo

    K!

    Liked by 1 persona

Rispondi

