17 ANNI 2 LAUREE E LAVORA ALLA NASA…
SI chiama Moshe ha scritto due libri e dice di non essere speciale…
AH! Però… ecco dove potrebbero trovare l’ esempio le nuove generazioni…
Io, costantemente alla ricerca di un esempio positivo, trovo navigando su Internet questa notizia, sfoglio pagine e pagine di cronaca e poi? Leggo questa storia, fuori dal comune, nulla di normale solo eccezionale,
mi rincuora sapere che esistono anche questi adolescenti, che non stanno seduti in poltrona con la play accesa ad aspettare chissà chi.
Lui è stato fortunato perché ha scoperto prestissimo il suo talento, forse un giorno rimpiangerà di non aver vissuto l’ adolescenza bruciando le tappe o forse sarà orgoglioso perché sarà arrivato lontano, molto lontano.
Io ovviamente gli auguro un futuro radioso, se a 17 anni lavori alla Nasa diventerai un inventore, chissà cosa ci riserva il tuo talento… Nell’ attesa faccio una partita alla play…
azzzzzzzz…e chapeau!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo articolo mi da speranza… forse un futuro radioso c’è
Grazie ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo che si! Almeno po’ proviamo a crederci, non possiamo arrenderci senza provarci!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io leggendo queste notizie rimango sorpreso, ma anche un po’ preoccupato.
La storia, la scienza e l’arte ha spesso visto giovani e giovanissimi talenti avere una vita difficile a livello personale, forse a causa di una infanzia vissuta in modo atipico.
Spero non sia il suo caso.
Ciao
"Mi piace"Piace a 2 people
Potrebbe essere il primo che nonostante le assodate capacità vivrà comunque una vita tranquilla… o almeno io glielo auguro…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sperem’
"Mi piace""Mi piace"
Ah!ah!ah!
"Mi piace""Mi piace"
vero, come è altrettanto vero che questi geni spesso hanno un carattere asociale e ricercano sempre un modo di vivere diverso dai loro coetanei. Perciò, spesso fa parte della loro la genialità anche il tormento la solitudine e ad una quotidianità lontana dai normali canoni dell’adolescenza. 🙂 s
Speriamo che ci sia un eccezione che conferma la regola !
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma si!! Magari sarà diverso dai suoi coetanei, magari riuscirà grazie alla sua genialità, a trovare stimoli per crescere sereno!
"Mi piace""Mi piace"
un’eccezione che conferma la regola !
"Mi piace"Piace a 1 persona