STREAMBOAT WILLIE

download

Immagine presa dal web

Era il 1928, debutta Gambdilegno, diretto da Walt Disney

Una storia, tante generazioni un folle visionario…

Credo che in pochi non conoscano Topolino, Minnie e tutto il resto della ciurma, credo che in pochi non abbiano visto in televisione o sfogliato almeno una volta un giornalino con topolino come protagonista…

La storia, la grafica, nel corso degli anni è cambiata si è evoluta… ma quanti ricordi!!!

 

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a STREAMBOAT WILLIE

  1. kikkakonekka ha detto:

    Ho letto Topolino ininterrottamente fino ai 16 anni, poi basta, come se mi fossi saziato e non ne avessi più voglia.
    Ancora lo sfoglio (mio fratello 40enne è abbonato) e qualche breve storia la leggo una volta ogni tanto, ma nonostante tutto ho una enorma simpatia per tutti i personaggi Disney, di cui il mio preferito è sempre stato Paperino.
    Ciao MV

    K.

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny ha detto:

    Ho amato Topolino e la sua compagnia, ancora adesso se mi capita leggo qualcosa, per ricordo 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

