FRANCESCO B.

Eccolo, un altro dei ragazzi come tanti che non fa notizia, eppure dovremmo contare su di loro per far crescere le nuove generazioni con delle regole e dei buoni propositi..

Oramai è qualche anno che lo conosco, l’ ho visto sorridere e raramente l’ ho visto triste, ho un ricordo impresso nella mente, era un periodo difficile per lui, quando sono andata a trovarlo portando la mia arma del sorriso ( una brioches buonissima!!) ho rivisto quel sorriso.

Adesso è solo un lontano ricordo, ma ne è rimasto segnato, si diverte, gioca a calcio, ha una fidanzata che rispetta ed ha ancora quel fantastico sorriso stampato in faccia.

Forse sembrerà scontato, ma l’ducazione è dote rara e lui la possiede, si diverte con gli amici e sorride sorride sempre.. Forse è questa la sua arma segreta per affrontare gli ostacoli che trova sul suo cammino.

Grazie Fra! Quando ti vedo e sorridi mi regali un momento di gioia, da te ho imparato che a volte con un sorriso puoi superare montagne che sembrano inaccessibili.

Certo ha anche qualche difetto, ha volte indossa accostamenti improponibili, ma è sufficiente farglielo notare che.. ” veramente non sto bene???” Ed eccolo che la settimana successiva è già tornato il ragazzo alla moda ma alla mano.

Lui è così, un po’ narciso, educato, divertente e positivo! Forza Fra continua così! Non smettere di sorridere..

Se solo fossero così la maggior parte di ragazzi di oggi.. Se solo riuscissimo ad insegnare questo alle nuove generazioni, forse potremmo essere tutti un po’ più spensierati.

Perché del resto è da un sorriso che si cambia una giornata no?!? Vero Fra?? Bhe forse per te è anche grazie al il tiramisù della tua mamma..

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...