CHISSA’ SE E’ SOLO UN CASO

image1

Ricevo questo messaggio..

Oramai è qualche giorno che ho depennato uno dei sogni della mia lista..

LIBRO PUBBLICATO

Io ci credo, con la costanza e il sudore della fronte prima o poi arrivi, devi avere bene in mente dove vuoi arrivare, non devi continuamente cambiare destinazione per paura di non essere all’ altezza, di non arrivare a destinazione.

Devi crederci con il doppio delle tue forze, devi destinare parte della tua tenacia all’ impegno, e vedrai, anche tu prima o poi tirerai un sospiro di sollievo e penserai:

” Fin qui sono arrivata…Avanti con il prossimo obiettivo!”

Forse è vero che la vita è una scala, scalino dopo scalino, possiamo anche inciampare, ma possiamo, se vogliamo rialzarci e continuare il cammino, a volte guardarsi indietro serve a capire la strada che abbiamo fatto, alle volte che siamo inciampati, ma questo DEVE darci la forza per salire il prossimo scalino.

Io ci credo, mi convinco e non mi arrendo.

Grazie

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a CHISSA’ SE E’ SOLO UN CASO

  1. avvocatolo ha detto:

    Ahhhh complimenti sogno mica da poco…

    Liked by 1 persona

  2. SaraTricoli ha detto:

    Arrendersi mai e poi mai, finché c’è vita ci possiamo riuscire 👍😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

