Spesso mi stupisco con poco, spesso basta il suono di una parola per lasciarmi a bocca aperta.
Mi piace ascoltare il suono delle parole e scoprire il loro significato, del resto inizia tutto da qui, no?
Il linguaggio è fondamentale per confrontarsi con altri individui, ne esistono diverse forme, quella che conosco meglio è la “parola”.
Nonostante la conosca abbastanza bene, e non sto peccando di presunzione, mi piace ascoltare il suono della voce, ascoltare parole nuove e capirne il significato..
È strano, riflettere su di un qualcosa e nello stesso tempo essere obbligata ad usare quel qualcosa per esprimere il pensiero, essere la causa è l’ oggetto..
Mi piace pensare e spesso mi perdo tra i miei pensieri e ripeto mentalmente le parole per sentirne il loro suono.
Una parola ti può dare tanto, ti causa emozioni e ti produce sensazioni, dobbiamo solo imparare ad usarle bene per permettere loro di darci tutta la positività possibile, perché in questi momenti ne abbiamo proprio bisogno.
POSITIVITÀ suona bene, no?!?
Positività … Suona meravigliosamente bene 👍
Grazie per questo momento di riflessione, un abbraccio ☺️
"Mi piace"Piace a 2 people
Grazie a te che mi riservi sempre delle belle “parole”! ☺️
"Mi piace"Piace a 1 persona