MA CASPITERINTERINA!

buongiorno-10369744_1499530753593132_3402001079212102058_nOk! Garantito oggi giornata NO, tralasciamo che non è un venerdì 17, che poi stando a guardare non è che mi abbia mai portato così tanta sfortuna, tralasciamo che fuori c’è nuvoloso, o almeno così pare da sotto il mio piumone caldo, ma la suoneria???

Perché non si è accesa? Cosa ho sbagliato ieri sera prima di addormentarmi, prima di bere il mio ultimo sorso d’acqua, rigorosamente naturale, prima di soffiarmi il  naso, per una sana respirazione notturna?

No! Non ho messo bene in carica il telefono! Ecco lo sapevo! Io devo rispettare l’ordine delle cose, prima di dormire devo, fare questo e poi questo, e poi quest’atro, se sbaglio l’ordine vado nel pallone.

Ok, sono le dieci, avrei già dovuto essere con le chiappe sulla sedia in ufficio, e invece no. E adesso? Telefono al capo e invento una scusa? No Marta, non farlo le bugie ti si ritorcono contro, dico la verità, del resto arrivo in ufficio con la riga del cuscino in faccia! È’ evidente, può capitare a tutti no?

Ok, sono in strada, piove fa freddo e io ho dimenticato la sciarpa.. Succede..Arrivo in ufficio, di volata richiamata dal capo per un “ehi!Marta, ma dov’eri finita?!?” E poi un sorrisone, ma sto sognando?

Mi do un pizzicotto eh..si era solo un sogno, apro gli occhi, in lontananza la sveglia, sono le otto.. Ok, in perfetto orario per una nuova giornata, alziamoci con il piede giusto eh…BUONGIORNO MONDO!

sveglia-colorato-300x300

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in FAVOLE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...