IO, BLOGGER PER CASO

penna-e-calamaioMi hanno detto che sono brava a scrivere, mi hanno detto che pecco in esperienza, mi hanno detto di continuare che potrò arrivare lontano.

Mi hanno chiesto perché fai la blogger, mi hanno chiesto dove trovo gli argomenti, mi hanno chiesto quali obiettivi voglio raggiungere.

Io, ho iniziato a scrivere sul blog perché volevo esprimere le mie emozioni, mi sono accorta che premendo tasti e componendo parole riuscivo e riesco a ristabilire un equilibrio mentale.

Ad oggi non mi sono ancora posta obiettivi monetizzabili, non scrivo per guadagnare, scrivo perché mi aiuta.

Mi considero una persona semplice ma complessa, perché sono facile da capire se riesci ad interpretare i miei schemi mentali, solo in quel momento potresti capire perché scrivo un blog e perché non mi considero una blogger.

Non nego che mi piacerebbe monetizzare, ma non voglio avere questo come obiettivo, voglio essere coerente con la mia idea iniziale, chissà se ci riuscirò.penna-e-calamaio (1)

Sono fondamentalmente una persona curiosa, ecco perché mi piace cercare su internet notizie e riscriverle a modo mio, mi piace pensare che questo blog rappresenti ciò che c’è nella mia testa.

Sono testarda e mi piace andare avanti a testa alta, mi piacciono le sfide e spesso sfido me stessa, non sono costante, ecco perché voglio sfidarmi e vedere fin dove arrivo.

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in VI PRESENTO e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a IO, BLOGGER PER CASO

  1. SaraTricoli ha detto:

    Ciao ecco un’altra cosa che abbiamo in comune, anch’io ho scritto tempo fa un articolo intitolato “non sono una blogger” è più meno dicevo che voglio essere libera nel mondo web, senza stress ne obbiettivi troppo ricercati, farmi trasportare dalle cose e dalla passione per scrivere 😅 come te 😍
    Camminiamo insieme allora 😀
    Un abbraccio 😘😘😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...