Un TAG al giorno toglie la noia di torno

Ringrazio il blog di il piccolo mondo di lelle per questo nuovo TAG!
Le regole sono semplici:

Nominare 15 (circa meno quasi!!!) blog ed avvisarli;
Ricorda che non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato;
Consentite di dare la possibilità ad altri blogger;
Scrivere un post per mostrare il vostro premio;
Scrivere una breve storia di come è incominciato il proprio blog e dare uno o più consigli ai nuovi blogger;
Ringraziare la persona che ti ha nominata

Eccoci qui a raccontare di come ho iniziato.. oddio, ti posso dire i primi passi perché sono ancora in fase di sperimentazione, con calma riuscirò a capire tutti i meccanismi del blog, tra un po’ potrò dire di essere al passo con i tempi… per adesso sono ancora nella fase “PREISTORIA!!!”.

Ho deciso di aprire un blog, perché necessitavo una riorganizzazione delle idee, non ti capita mai? A volte ti succede di dover riordinare i cassetti della memoria, di riordinare le idee, ecco io sto iniziando a farlo con questo blog! ecco perché sono qui…

A volte è interessante notare che anche altre persone hanno avuto il tuo stesso pensiero, mi piace leggere il parere degli altri per vedere la “verità” con tutte le sue sfumature…

Confrontarsi e condividere serve ANCHE a questo!!!

Quindi buon divertimento!!!Adesso viene la parte difficile, ho il timore di ammorbare qualcuno, ma devo, per forza di cose, rischiare! Quindi mi porto avanti e scusami se non sei interessato/o/i a questi giochi…

Io mi sto divertendo, ho anche aggiunto una categoria al mio blog!!! 🙂

Ed ora tocca a….

raffaella frese

lago sul tuono

il re del niente

la ciarla

sara tricoli

cuore di cactus

flower_1990

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Un TAG al giorno toglie la noia di torno

  1. cuore di cactus ha detto:

    Grazie per avermi nominata, ma ho già partecipato ad un tag molto simile ❤

    Liked by 1 persona

  2. SaraTricoli ha detto:

    Ciao grazie mille per avermi nominata ^_^
    il tag lo avevo appena fatto, ma ti ho aggiunta, così sono apposto.
    Interessante il tuo stato preistorico, ma tranquilla, benvenuta nel club, anch’io mi sento un po’ così. Ogni giorno imparo qualcosa e questo è un meraviglioso stimolo.
    Hai aperto il blog per riordinare le idee? Anch’io lo uso spesso per questo e per condividere i miei pensieri e i miei scritti… sono felice di avere un blog, è un mondo meraviglioso che mi porta a conoscere persone speciali ^_^

    Liked by 1 persona

  3. Raffaella Frese ha detto:

    Ciao Grazie mille per avermi nominato!
    un caro saluto

    Liked by 1 persona

Rispondi

