MOTOCICLISTI IDIOTI

Stai guidando la tua macchina su un rettilineo, ma tra poco curverai a destra, su una strada secondaria, ad un certo punto senti un rumore, sembra una moto, guardi nello specchietto e ti ritrovi una moto, a destra, no non é possibile, io sto per curvare e questo cosa sta facendo? NON SORPASSERÀ SULLA DESTRA, VERO!?!
image
Ammesso e non concesso che non credo nell’ immortalità, certo è una mia opinione, tu magari ci credi, ma così vuoi verificare sulla mia pelle se possiedi sette vite come i gatti.
Premetto che sono una di quelle persone che ad uno stop prima di immergersi in carreggiata controlla se arriva una moto, perché la macchina la vedi, la moto non sempre.
Premetto di essere una di di quelle persone che quando vede una moto dietro di se, si sposta verso il ciglio della strada per farla passare, per farlo godere della potenza di ciò che cavalca.
Ma, tu! Che mi hai sorpassato sulla destra(!!) sei veramente un idiota! Ogni imprecazione è stata inutile, la mia fortuna e il tuo angelo custode ci hanno protetto, ma non pensare di essere immortale, non illuderti che con una moto puoi fare quello che vuoi, non lasciare nel dolore chi ti vuole bene solo perché volevi “sgasare”.
Usa buon senso, tu, e tutti gli automobilisti che si immettono in strada, non solo in primavera, ma durante tutte le stagioni.
La vita è importante, inciampiamo già da soli, non andiamo a cercare disgrazie che si potrebbero evitare, usa buon senso.
Te lo chiedo come un favore, per me e per le persone che ti vogliono bene, l’attenzione sulle strade, soprattutto, è importante, ma dev’essere per forza di cose, associata alla coscienza, solo così può portare buoni frutti, permettere a te, motociclista, a me, autista, di tornare a casa con un sorriso piuttosto che con una lacrima.

5 pensieri su “MOTOCICLISTI IDIOTI

  1. SaraTricoli ha detto:

    hai proprio ragione… a me è capitato che un pedone mi attraversasse improvvisamente la strada staccandosi da un gruppo di amici che stavano parlando sul marciapiede. Inchiodata tremenda, poi sono e gli ho urlato che se volevo suicidarsi non doveva farlo sotto una macchina perché io poi non avrei più vissuto… risultato, lui rideva i suoi amici gli hanno detto che io avevo ragione e che lui era un gran cretino…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento