MAI SARA’ PER SEMPRE

peter_pan__never_grow_up_by_julesrizz-d6hu4ed

Giusto ieri mi sono smentita, e questa mattina alla radio ne ho avuto la conferma.

Io sono per il VIVI QUI E ORA il PER SEMPRE così come il MAI non esiste e BLA BLA BLA e poi cosa faccio??? Pubblico un libro.

Bene, io pubblico un libro che resterà on line o in ogni caso è stato scritto e non potrà MAI essere cancellato, magari tra qualche anno con le muove tecnologie o qualche astrusa invenzione potrà capitare, ma nella mia testa sarà un qualcosa che ho fatto e resterà PER SEMPRE.

Oggi mi rendo conto del perché avessi tanto timore nel pubblicarlo, non mi interessano le vendite, il guadagno e tutto l’ aspetto lucrativo, certo se arriva ben venga ma se così non fosse non ne faccio un cruccio. La cosa che mi spaventava, ma di cui mi sono resa conto solo adesso è il “PER SEMPRE”.

E’ il fatto che non potrà MAI essere tolto, è la paura con la quale convivo da circa trent’ anni a questa parte con tutta quella sfera di cose persone fatti oggetti che una volta creati, vissuti, passati, non possono essere modificati.

forever-tagDevo ancora elaborare questa cosa, anche se mi sto rendendo conto che forse la mia PAURA era, è, e continuerà ad essere (forse PER SEMPRE) il vivere con la consapevolezza che anche sul mio cammino incontrerò il PER SEMPRE o il MAI…

Ecco dopo questa elucubrazione mentale posso tornare alla vita di tutti i giorni, in attesa della prossima svolta, positiva ovviamente!!!!

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MAI SARA’ PER SEMPRE

  1. Mr.Loto ha detto:

    Se posso farti superare la tua paura ti dico che “per sempre” nell’esistenza umana non esiste, se non per quello che concerne lo spirito. Tutto quello che è materiale, prima o poi, cambia.
    Un saluto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...