RACCONTI BREVI

img_0722Vedeva tutto rose e fiori finché non riaprì gli occhi e spense la sveglia.

Il paesaggio era fantastico, i colori intorno a lui erano sgargianti, il sole splendeva forte, l’ aria sembrava limpida.. si era perso in un bellissimo quadro.

Questa mattina. In un negozio di vestiti, la commessa mi chiede “Hai bisogno d’ aiuto?” io le rispondo: “ma è così evidente?”

Mi dici che mi starai sempre accanto, non ti allontanerai mai, spero solo che le nostre strade siano parallele.. cioè..che non si incontreranno mai.

Quando sorridi muovi tantissimi muscoli del viso, io sorrido spesso, non puoi rimproverarmi di non fare mai ginnastica.

Perché non vai in palestra? Hanno il mio numero, se vogliono possono chiamarmi anche loro..

Standoti accanto mi è venuta la pelle d’ oca, ok! adesso mi alzo e chiudo la finestra

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in FAVOLE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

