RITROVO

Eccoci ci siamo, con i primi resoconti di ciò che siamo diventati in questo periodo, ti capita mai? rivedi compagni di scuola dopo tanto tempo e ti  ritrovi circondata dalla folla ma ti senti sola, sei come in una bolla di sapone che ripensi, ecco lui è diventato questo, lei questo e tu? tu sei lì a pensare a cosa hanno raggiunto gli altri e non ti accorgi che anche tu hai raggiunto qualcosa, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di migliore è come nelle migliori sindromi da innamoramento camminiamo con le fette di salame sugli occhi.

Ecco per me stasera sarà così, rivedrò compagni di scuola con i quali tra poco andrò in gita, si perché le buone abitudini non si perdono, la gita è sacra e passerò parte del tragitto di ritorno a pensare a dove sono arrivata in questi mesi e dove sono arrivati loro.

Ancora una volta mi perderò tra le mille sfumature della mia mente eh chissà dove mi porterà.

La curiosità regna sovrana, ciao, io vado, alla prossima!!

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a RITROVO

  1. Mr.Loto ha detto:

    Quanti bei ricordi con i miei compagni di scuola, soprattutto quelli legati alle gite; peccato che ora è tutto finito e non restano che i ricordi. Peccato, penso che quello sia l’unico periodo della vita in cui, tranne i problemi legati alla scuola, non ne esistevano altri.
    Un saluto

    Mi piace

Rispondi

