#AMORE

url-1Premetto che non ho una gran fiducia nell’ amore, non credo nel sentimento tra uomo e donna che durerà per sempre, tendo a giustificare e analizzare quasi tutte le emozioni che vivo. Ma a volte mi trovo di fronte persone che mi dicono “Marta, io con Lei/Lui voglio viverci per sempre!!”. Ora, la mia reazione dovrebbe essere:”Wow! Sei proprio innamorato/innamorata!!!”.

downloadQuesta dovrebbe essere la reazione di una persona normale, già, ma io sono una persona della specie “presunta tale” oppure si! (diamo una botta all’autostima!!) e diciamo Speciale (:)quindi reagisco quasi sempre così:”Ah!quindi esserti innamorato/a ti ha reso immortale? Prima o poi tutto finisce goditi il momento!”.

Non lo faccio per essere cattiva o invidiosa o disperata.. Ma reagisco così solo perché penso che esserti innamorato non ti permette di essere anche immortale..L’ amore prima o poi finisce e subentrano altri sentimenti, se sei abbastanza consapevole riesci a tener in piedi il rapporto diversamente finisce come per molti altri che.. Una famiglia non ce l’hanno più e che hanno iniziato a pensarla come me. Quindi non giudicarmi quando mi vivo L’attimo, quando dico “io vivo il presente”, perché io faccio parte di quel gruppo di persone che una famiglia non ce l’hanno che Natale significa lavoro, non sono sempre stata così, lo sono diventate in seguito alla vita che ho vissuto. Cammina con le mie scarpe e poi ne potremo riparlare..
cuore_amore_in_corso
Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

