APPLE EDUCATA

Che poi mi chiedo, la Apple fa mille aggiornamenti, che per una NON TECNOLOGICA come me ogni volta è un SUDARE FREDDO..

Ma aggiungere il dito medio nelle faccine?? NO eh??

Ogni tanto ci vuole, starebbe bene, a volte hai proprio bisogno di dare sfogo a tutte le tue idee con una semplice Emoticons. Così solo per rendere meglio l’ idea..

No perché io ho trovato la soluzione, io uso l’ indice, e poi ti spiego dicendoti: ” Apple è troppo educata, io lo sono un po’ di meno, dopo la perla di saggezza che hai condiviso con me, un bel dito medio ti si addice…”

Te lo dico così con il cuore in mano, emoticon-giving-heart-17770281

Te lo dono così, consideralo un regalo,

emoticon-che-dà-regalo-38782367

Potrebbe essere un fiore

emoticon-giving-camomile-vector-illustration-31247609

e invece no, ti stupisco (ancora una volta!) e ti regalo, con il cuore in mano, impacchettato come il miglior dono, profumato come un fiore..

EMOTICON  3

l’ Indice, perché Apple è educato e il dito medio io non ce l’ho.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

