FIFA 2016

fifa-2016-logoOggi uscirà FIFA2016, che grande giornata,eh? chissà che file negli store, nei negozi di videogiochi, per non parlare di chi ha pagato qualcosa in più per la prevendita…
Tempo fa una presunta donna della politica che conta definì tutti i giovani d’oggi dei bamboccioni, ora premetto che non possiamo fare di tutta l’erba un fascio, che non siamo tutti uguale, ma quanti di noi sacrificheranno parte dello stipendio, per vedere un sorriso sul viso del figlio/nipote/cugino/fratello/moroso?
Ehi! Stiamo parlando dell’ultimo (solo in ordine di tempo) gioco per la play.. Non stiamo parlando di una stupidaggine, è necessario averlo perché solo così i nostri figli/nipoti/cugini/fratelli/morosi potranno giocare stando comodamente seduti davanti alla tele per ore e ore e contemporaneamente chattare con il vicinato, si, perché adesso si usa così è tutto diverso rispetto ad una volta, quando il vicino lo vedevi in carne ed ossa, quando giocavi per la strada, quando le chat erano il futuro…Però dai quasi quasi anche io lo compro.. Così non perderò tempo con hobby da anziani tipo leggere un libro, scrivere un racconto, curare i fiori, no anche io posso diventare protagonista per finta di un videogioco.. Certo fino alla pubblicazione del prossimo…

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...