THE BOSS di Abigail Barnette

978-88-541-7957-8Libro leggero, a volte un po’ noioso, piuttosto scorrevole a volte un po’ scontato.

In questo genere o li ami o li odi, io che di natura sono o bianco o nero, non riesco a stabilire se amo o se odio.

Non mi ha lasciato un segno evidente, un graffio, forse perché avevo già ben chiaro uno dei messaggi che il libro vuole lasciarti.

Nella vita tutto torna, nel bene e nel male, a volte anche sono nell’ imbarazzo del ” ecco ho agito ancora di pancia!! e adesso??? Faccio finta di niente o affronto la situazione??”

Le risposte possono essere tante, dipende dalla situazione, risolvi subito eventuali intoppi altrimenti diventano problemi, lascia correre con il tempo tutto passa. La risposta giusta sta nel prevedere quale sarà la reazione del tuo destino, in breve… non esiste mai una risposta giusta!

Io sono per il “preferisco un rimpianto ad un rimorso” ma sono arrivata a questa conclusione ( che è temporanea, non si può mai sapere…) per il cammino che ho vissuto nella mia vita.

Tra le mie mani questo libro non è stato eccezionale. Ho letto libri più utili per me…

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LIBRI PAROLE E GRAMMATICA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

