LA RAGAZZA DEL TRENO di Paula Hawkins

wpid-2015-07-12_11-12-42L’ hai letto? Non ancora? Ok fallo e poi torna qui ed aggiungi il tuo commento…

Ho sempre faticato a categorizzare i libri che mi scelgono, ho sempre fatto fatica a ricordare l’ autore e il titolo, ma la storia quella no, resta impressa nel cassetto dei libri dentro la mia testa.

Questo libro è l’ esempio perfetto di come la mia teoria anzi la teoria di uno scrittore inglese (….) sia reale…

Mai e poi mai ti aspetteresti che l’ incipt venduto dalla casa editrice non corrisponda alla storia che viene narrata.

Invece eccoci ad affrontare il discorso… come tutto sia una questione di punti di vista, forse è questa la sottigliezza che l’ autore prima e la casa editrice poi volevano far arrivare al lettore.

Forse dal finestrino di un treno poi immaginare la vita che scorre fuori, salvo poi scoprire che il filo rosso, che il tuo destino voleva farti conoscere poi immaginare prima un qualcosa che ti sarebbe successo di li a poco.

Il tuo filo rosso voleva solo farti vedere “le cose” da un altro punto di vista, nel libro c’è un morto, anzi quasi 2, nel libro c’ è una storia d’ amore, anzi due.

Beh, il mio voto personale è 8.5

Questo libro ha lasciato un segno, no, non un solco in mezzo alla fronte….

Buona lettura, io continuo la mia… e poi narrerò… nella mia prossima personalissima recensione…

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LIBRI PAROLE E GRAMMATICA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

