GRANDE FRATELLO

Casa-Grande-Fratello-porta-rossaEcco ci risiamo, anche quest’ anno mediaset ha decido di trasmettere questo spettacolo interessantissimo!!!

Quindici esaltati che si rinchiudono in quattro mura (di cartongesso ovviamente) per ottenere i loro cinque minuti di notorietà, senza pensare che per noi, poveri radioascoltatori saranno mesi d’ inferno tra un:” ma questo da dove salta fuori?” ad un:” un altro del grande fratello????” senza pensare che dovremo prestare massima attenzione se decidessimo di andare a ballare, perché capiterà, purtroppo so che capiterà, di sbagliare discoteca, o meglio ci sarà l’ ospitata e quindi un costo d’ ingresso maggiorato per vedere per cinque minuti circa l’ ennesimo invasato/a che pur di fare soldi facili sarà disposto a tutto o quasi.

Ecco io non ci sto con questi stereotipi, nella mia generazione il PER SEMPRE cigola, e fortunatamente spero che questa bolla del grande fratello scoppi alla svelta, posso capire la novità del primissimo, venduto alla plebe come esperimento sociale, posso capire il secondo.. ma adesso basta!!

Come stupiranno il pubblico di seguaci? ci sarà la panterona di turno? il figaccione che mostra muscoli e poco cervello? Chissà quali segreti custodirà quest’ anno il confessionale, del resto vengono rinchiusi in una casa per un periodo di tempo ( che poi fosse per me butterei la chiave) ragazzi con testosterone a 1000 e ragazze ( o presunte tali) che hanno preparato la valigia pensando di andare in un centro benessere…

198898-400-629-1-100-grande-fratello-13-la-nuova-casa-

Speriamo che non ci siano prove di abilità intellettive perché dopo Miss Italia cadere ancora più in basso sarebbe da stupidi, perché siete d’accordo che cadremmo, vero??

Potremmo guardarlo solo come intrattenimento, anzi io forse lo guarderò, così potrò essere orgogliosa di me stessa, e mi potrò ancora una volta ritenere superiore ad altri, una botta di autostima ogni tanto fa bene eh!

L’ unica speranza che ripongo in questa trasmissione è l’ abbattimento dei tabù, dalla coppia lesbica, alla ragazza senza braccio… ecco forse questa è l’ unica nota positiva. Sapere che in un programma (definito dagli esperti) trash, si possano affrontare argomenti delicati, mi fa ripensare all’ utilità del programma.

Del resto lo sapevo… solo scavando trovi anche il lato positivo ed ancora una volta io l’ ho trovato, a fatica, ma l’ ho trovato…

grande-fratello-11

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...