IO CREDO NELL’ OROSCOPO

COSMOPOLITAN:

‘Oroscopo di giovedì 10 settembre 2015: posso convivere con ogni cosa’

http://www.cosmopolitan.it/oroscopo/giornaliero/g110005/oroscopo-di-giovedi-10-settembre-2015-posso-convivere-con-ogni-cosa/?slide=9

SAGITTARIO

A volte puoi fidarti delle tue stelle, perché loro oggi ti assomigliano e sanno come farti sentire a tuo agio. Per questo puoi e devi fidarti di chi hai vicino, perché il cielo ti renderà immune da ogni problema o tensione. Dai voce all’ottimismo.

Oggi è quella classica giornata in cui io dico, si credo nell’ oroscopo, mi piace quando è positivo, quando ti permette di leggere la faccia bella della medaglia, perché è un po’ come me, anche io tendo ad esaltare il lato positivo della medaglia, del resto mi piacciono le cose belle, perché non dovrei concentrarmi sulla faccia “bella”?

Sono e resto fermamente convinta che se ti circondi da cose belle attiri positività e quando non accade mi piace pensare che dietro l’ angolo, in fondo al tunnel, la luce mi aspetta.

Non riesco e non voglio essere negativa, non perché a volte non serva ma semplicemente perché al mondo nella mia e nella vita degli altri accadono tante cose brutte, e dobbiamo almeno sforzarci di pensare che ad ogni cattivo evento corrispondano due eventi positivi.

Non ti è mai capitato? Non ti sei mai soffermato a pensare alla tua vita passata? Ad un periodo particolarmente complicato che hai vissuto? Dopo cos’è successo? E’ arrivato qualcosa di bello, giusto? Ecco io “le analisi temporali” anziché farle una volta all’ anno, le faccio tutte le volte che mi accade qualcosa di bello, così solo per dar forza alla mia teoria.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in VI PRESENTO e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

